“È ufficialmente cominciato il Peroni tour del 2018 di Retakebari”. I volontari dell’associazione hanno fotografato una fila di Peroni abbandonate sul lungomare. E in un post invitano il Comune ad introdurre formule come il vuoto a rendere. “A breve con San Nicola la città si trasformerà in un tappeto di bottiglie, tra scogli, sulle panchine, nei giardini, in mare. L’appello è di farla finita! L’appello è rivolto ai baresi – si legge nel post – ma anche alla politica sorda di fronte alle nostre richieste incessanti sul vuoto a rendere e a misure drastiche che non trasformino la città in una pattumiera e il nostro mare in una infinita distesa di cocci di vetro. Tra 100 anni se continuiamo così avremo al posto del Chiringuito una bella spiaggia di vetro”.
Bari, il lungomare deturpato dalle bottiglie di birra. Retake: “Al posto del Chiringuito tra 100 anni ci sarà una spiaggia di vetro”
Pubblicato da: redazione | Mar, 24 Aprile 2018 - 17:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari il “Coraggio della Speranza”:...
“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025