SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Decaro commenta le primarie del centrodestra: “Segno di democrazia ma non temo nessuno”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 25 Febbraio 2019 - 15:00
decaro

A tre mesi dalle elezioni comunali (26 maggio), il sindaco uscente Antonio Decaro prepara la campagna elettorale del Partito Democratico: “Non ho paura della destra, rispetto tutti e non temo nessuno”.

Pasquale Di Rella, ex Pd, sostenuto da Forza Italia e liste civiche, ha ottenuto il consenso del 50 per cento dei 14mila votanti alle primarie del centrodestra. Sarà il candidato unico di una coalizione ampia che coinvolge direttamente la Lega di Fabio Romito, Fratelli d’Italia con Filippo Melchiorre oltre alla massiccia presenza di liste civiche.

Questa mattina è arrivato il commento di Decaro sulle primarie: “Quando ci sono è sempre un fatto positivo, una prova di democrazia”. E aggiunge: “Per un sindaco la campagna elettorale è fare il sindaco, la nostra città non si può permettere di avere un primo cittadino a mezzo servizio”. Intanto domani alle 12 presso il Fortino S. Antonio ci sarà la presentazione ufficiale del manifesto per una lista di sinistra a sostegno di Decaro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025