Sono ricominciati i Matrimoni al Fortino. Sabato 25 maggio si è svolto il primo matrimonio civile sulla splendida Terrazza del Fortino S. Antonio di Bari. Da quest’anno e fino 2026, la gestione del servizio di allestimento è stata affidata a gruppo Ideazione, società guidata da Christian Calabrese che più di 15 anni fa ha dato avvio a questo progetto di promozione per la Città di Bari.
Sono già numerose le prenotazioni per la stagione 2024 ma, considerando il progetto di comunicazione ed implementazione dei servizi, si punta ad aumentare l’interesse per la location comunale per i prossimi anni.
“Bari Città dei Matrimoni, questo è l’obiettivo per i prossimi due anni. Un progetto che punti ad implementare i riti civili con gli eventi culturali e di spettacolo previsti in città e che rafforzi il legame con il mondo imprenditoriale impegnato nel wedding – si legge in una nota – Un progetto ambizioso, che punta pertanto a rafforzare l’indotto economico per la città e che prevede un forte incremento di appeal della stessa, per la celebrazione di riti civili creando appunto un marchio in grado di presentarsi, nello specifico, ai futuri sposi provenienti dal resto d’Italia e da tutta l’Europa. In cantiere ci sono già progetti di protocolli d’intesa con le principali Compagnie di Crocera che fanno scalo a Bari; insomma Bari si prepara a vivere la sua primavera dei matrimoni. Wedding a Bari”.
Bari punta sul wedding: “Il Fortino tra le location più apprezzate”
In corso anche accordi con le compagnie di crociera
Pubblicato da: redazione | Gio, 30 Maggio 2024 - 13:06
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Morti sul lavoro, Puglia tra le...
La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
redazione
- 5 Dicembre 2025
BRT a Bari, conclusi in anticipo...
Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...
Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, nuovi alberi in via Argiro:...
Sono partiti questa mattina i lavori di piantumazione delle nuove alberature...
redazione
- 5 Dicembre 2025