
Bari, dalla pandemia all’endemia: verso la gestione ordinaria del paziente Covid
“Dalla pandemia all’endemia”. Uscire dalla fase emergenziale ed entrare in quella di gestione ordinaria del paziente positivo al virus Sars Cov 2 affetto da patologie diverse dal Covid 19. E’…









