Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Uno spirito libero, originale, controcorrente. Sexy, vitale, dinamica e dinamitica. Non poteva che essere lei il nuovo volto di Sisley per la PE 2016: Deborah Anne Dyer, in arte Skin, leader degli Skunk Anansie, una delle rock band più amate in Italia, incarna alla perfezione il mood del brand. Firmata dal fotografo Federico De Angelis, la nuova campagna PE 2016 è ambientata in un photo boot box, un “non luogo” dove chiunque può sentirsi libero di esprimere le proprie emozioni senza filtri, il proprio io autentico, sentendosi protagonista dei propri sentimenti. Un omaggio al ritratto pre-selfie, dove prevalgono le emozioni vere e la spontaneità, incarnati da Skin e dal modello Reuben Ramacher co-protagonista dello shooting, un androgino mix tra il Mick Jagger anni ’70 e il David Bowie di Heroes.

\r\n

LO STILE SEXY WILD DI SKIN

\r\n

Pezzi versatili e femminili, in un fluire di maschile/femminile che è oggi di super attualità. Uno stile che da sempre caratterizza la moda di Sisley, contemporanea e edgy. Skin poi ama vestire il nero – “in mille gradazioni, da quello glossy a quello più polveroso” -, il “colore” che da sempre caratterizza il Sisley style. “Amo da sempre questa fluidità di generi. Non a caso tra le mie muse ci sono state delle donne come Debbie Harry dei Blondie, Patti Smith e Grace Jones. Adoro indossare completi da uomo con un taglio femminile come quello a scacchi che porto nelle foto, o un abitino di lingerie sexy da mettere coi tacchi alti”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui