GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,548 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,548 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Una nuova estate “a ballare” per Maurilio

Pubblicato da: Giuseppe Fraccalvieri | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:20
Maxresdefault

MaurilioA Ballare (e come si fa?)” è il primo singolo del barese Maurilio, un brano spensierato e dal sapore tutto estivo. Il pezzo è stato composto con musiche di Raffaele Giovanni Nicolì, mentre il testo è stato scritto da quest’ultimo insieme a Nicoló Accettura. La storia di Maurilio Massari – che lavora nel mondo della moda – si intreccia però con quella di Carletto, il cucciolo di cane a lui affidato, che soffriva dalla nascita di gravi problemi che gli impedivano di muoversi. Dalla gara di solidarietà per aiutarlo si giunge all’operazione, conclusasi felicemente, e il carlino campeggia pure sulla copertina del singolo.

Maurilio ha risposto alle domande di Borderline24, spiegando cosa ha in serbo per questa estate.

C’è un momento giusto per ballare?

Sicuramente l’andare a ballare è motivo di felicità, di festa e di allegria. È uno di quei momenti in cui la nostra mente diventa magicamente ottimista e riesce a godere meglio di tutto ciò che di positivo ci circonda: un ottimo rivitalizzante per la mente e per il corpo! Quindi il momento giusto per andare a ballare è “ogniqualvolta ti è possibile”!

La storia di Carletto è anche una storia di generosità e solidarietà.

La storia di Carletto è una storia bellissima, fatta di tanta generosità e solidarietà ma soprattutto di umanità. Tanta umanità da parte di amici, parenti, calciatori della squadra del Bari e molti sconosciuti che amano gli animali e che hanno seguito sin dal principio la storia di Carletto. Una di quelle storie con un lieto fine e, per quanto mi riguarda, una di quelle storie che racconterò sempre con soddisfazione e fierezza, pensando anche ad oggi e a quello che sta accadendo per merito di Carletto e della sua voglia di andare “a ballare”!

Differenze tra il mondo della moda e quello della musica.

Io sono del parere che moda e musica vadano a braccetto. Non a caso ho sempre unito la passione per la musica con quella per la moda e, negli anni, con dedizione, passione e determinazione sono riuscito a trasformarle nel mio lavoro. Non è solo fortuna, l’impegno paga sempre!

Cosa c’è all’orizzonte per Maurilio, ora?

All’orizzonte? Bella domanda… Penso a un anno fa, penso a come è iniziato tutto ciò, allo spirito di divertimento e spensieratezza che impregna questo progetto, all’obiettivo di divertirci e far sorridere chiunque con l’intento di lasciare un piccolo ricordo musicale, che negli anni possa catapultarci nei ricordi dell’estate 2016. Non ho pretese, ma dopo aver portato tutti “a ballare” durante l’estate, a settembre vi inviterò “sotto le coperte”. Oopss! Che ne dite?

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Un chatbot con Intelligenza artificiale per...

L'Agenzia spaziale europea (Esa) lavora ad un chatbot per dare informazioni...
- 17 Aprile 2024

Salute della donna, a Foggia in...

Visite gratuite alle donne in occasione del 22 aprile, giorno in...
- 17 Aprile 2024

Scontro tra auto sulla provinciale per...

È di un morto e un ferito il bilancio di un...
- 17 Aprile 2024

Voto in condotta più “influente” a...

“Bene l’approvazione al Senato della riforma della valutazione della condotta. Rappresenta...
- 17 Aprile 2024