Cabtutela.it
acipocket.it

La trattativa tra Gianluca Paparesta e l’imprenditore malese Noordin Ahmad si doveva chiudere entro maggio. Ad oggi non ci sono comunicazioni di trasformazione del preliminare d’acquisto in definitivo: l’accordo prevedeva il passaggio del 50 per cento delle quote dal presidente del Bari al manager asiatico. Intanto da Kuala Lumpur l’avvocato Grazia Iannarelli, adivisor di Noordin, festeggia il compleanno con un messaggio polemico su Facebook e con la rassicurazione che si lavori ancora per manterenere gli impegni presi.

\r\n

Ecco il testo della Iannarelli

\r\n

“Vorrei che chiunque prima di giudicare, di aggredire, di parlare, di sparlare riflettesse solo su una cosa: sono 20 giorni circa che non vedo i miei figli per ottemperare agli impegni professionali assunti. Tempo da perdere in risposte futili ed inutili non ne ho. La verità è sotto gli occhi di tutti ma come sempre quando è scomoda ci si gira dall’altra parte. Nonostante tutto, nonostante tutti qui si va avanti con serietà e solidità, ma non certo senza cognizione di causa. Mi dispiace che, al contrario di ciò che dice qualche cretino, non si festeggi affatto. La manifestazione di un pensiero per me nel giorno del mio compleanno da parte delle persone più care non consento che venga imbrattato dall’ignoranza, dal disfattismo e dal mercenarismo di chi risponde come un servo cieco al proprio padrone.\r\nGrazie invece ai tantissimi amici e conoscenti che da ogni parte del mondo oggi mi hanno raggiunto con le loro attestazioni di stima e di affetto, mi hanno fatto sentire meno sola.\r\nGli altri li lascio in balia di se’ stessi. ‪#‎allegra‬&alessandro ‪#‎unicograndeamore‬ ‪#‎graziedicuore“.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui