Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

BARI – Mancano poche ore all’esordio dell’Italia agli Europei 2016: alle 21, gli azzurri affronteranno la favorita Belgio e anche Bari si sta preparando all’appuntamento. Per strada sono spuntati i primi tricolori, dal San Paolo a Japigia – come da tradizione – le bandiere sventolano “affacciate” sui balconi. Sono comparsi ad ogni angolo anche i primi venditori ambulanti: magliette, sciarpe, bandiere, è cominciato il business dei gadget.

\r\n

Nei pub e locali stasera le compagnie di amici si incontreranno per vedere assieme la partita, anche il Cus Bari ha allestito un maxi schermo. Le associazioni universitarie Aup (Azione Universitaria Politecnico) e Studenti democratici hanno preparato due postazioni nel Politecnico. Un’iniziativa inedita è stata promossa dall’AncheCinema Royal che mette a disposizione dei tifosi la propria sala cinematografica per le partite degli azzurri. L’ingresso al cinema sarà gratuito e si può prenotare il proprio posto contattando via sms il 3282549669. L’organizzazione prevede anche delle attività per bambini durante le partite, al costo di cinque euro a bambino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui