Cabtutela.it
acipocket.it

Il Bari vuole ripartire con in panchina il tecnico Roberto Stellone, tra i giovani più interessanti nel panorama calcistico italiano: tra il club pugliese e il tecnico romano ci sono stati molti contatti nei giorni scorsi (l’allenatore romano sarebbe anche stato avvistato in città) e le parti lavorano per limare i dettagli e ufficializzare nelle prossime ore l’accordo. Il tecnico ha ricevuto anche il gradimento del presidente Cosmo Giancaspro e la fumata bianca potrebbe portare a una presentazione entro domani o massimo martedì: è questo l’orientamento della dirigenza, impegnata ad accelerare i tempi della programmazione tecnica dopo la querelle legata alla complessa pratica di ricapitalizzazione sociale.

\r\n

I dettagli da limare

\r\n

Lunghezza del contratto, staff, campagna di rafforzamento: questi sono stati alcuni dei temi affrontati da Stellone nell’incontro dei giorni scorsi con il neo ds Sean Sogliano.\r\nIl giovane allenatore capitolino è stato protagonista sulla panchina del Frosinone, primo club che ha guidato, della storica doppia promozione nel biennio 2013-2015, dalla Lega Pro alla serie A. Nell’ultimo torneo invece è retrocesso con i laziali, dopo un campionato dai buoni valori tecnici.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui