Cabtutela.it

Nell’ambito delle attività di controllo e sorveglianza dei territori del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, i Forestali del comando stazione parco di Altamura sono intervenuti in località “Franchini” all’interno di un cantiere edile ove era in corso la realizzazione una nuova costruzione destinata ad ovile, della superficie di circa 280 metri quadri, un deposito della superficie di circa 60 metri quadri ed ulteriori manufatti edili, tutti in fase di ampliamento.

\r\n

Gli interventi sono stati eseguiti su fabbricati originariamente realizzati ai sensi delle leggi della “Riforma Fondiaria”. I successivi accertamenti tecnici e documentali hanno riscontrato la completa assenza di titoli abilitativi dei lavori in corso nonché l’inesistenza di ogni altra autorizzazione paesistico-ambientale. Per questo la Forestale ha sequestrato l’intero cantiere e le annesse strutture abusive. I due responsabili residenti ad Altamura sono stati denunciati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui