Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Navette e aree di sosta. E per chi arriva in bici ingresso gratuito. Pronto il piano traffico per la Fiera del Levante. Il suggerimento dell’amministrazione è sempre lo stesso: “Lasciate le auto a casa e usate i mezzi”.

\r\n

I collegamenti speciali

\r\n

L’Amtab ha predisposto dal 10 al 18 settembre un servizio navette e il potenziamento delle linee ordinarie anche di domenica. Le corse speciali partiranno dalla stazione e raggiungeranno la Fiera (con fermate in piazza Massari e corso Vittorio Veneto) ogni dieci minuti e dal Palaflorio con fermate a Pane e pomodoro e piazza Massari, ogni dieci minuti. Il costo è di un euro a tratta.

\r\n

Due le circolari dal parcheggio di via Napoli (concessionaria Autoclub) e da Marisabella. Il servizio è riservato agli utenti che utilizzeranno il parcheggio.

\r\n

Linee ordinarie

\r\n

La zona fieristica è raggiungibile anche con le seguenti linee ordinarie:

\r\n

-Linea 1: Piazza Eroi del Mare – S. Spirito

\r\n

-Linea 2: Polivalente – Piscine Comunali

\r\n

-Linea 2/: Via Mimmo Conenna – Complesso S. Anna

\r\n

-Linea 6: Parco Domingo – Piscine Comunali

\r\n

-Linea 22: Mungivacca – Piscine Comunali

\r\n

-Linea 27: Parco Domingo – Piscine Comunali

\r\n

-Linea 53: San Paolo – P.zza Moro

\r\n

-Navetta AB: Area di sosta Pane e Pomodoro– Ingresso Orientale Fiera (Piazzale Triggiani); tale servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 21:00 alle ore 03:00.

\r\n

Il costo del titolo di viaggio per le linee ordinarie è quello previsto dalle vigenti tariffe.

\r\n

Aree di sosta

\r\n

Attivate sei aree di sosta: Palaflorio, Pane e pomodoro, ex Multiservizi, Ferrotramviaria, via Napoli nord e Marisabella, direttamente collegate con la Fiera.

\r\n

I passeggeri delle auto che parcheggiano, al costo di un euro a Pane e pomodoro, in via Napoli e al Palaflorio riceveranno un buono sconto del valore di  un euro e 50 valido per l’acquisto del ticket di ingresso.

\r\n

Nelle vicinanze della Fiera ci sono poi i parcheggi a pagamento, con costi tra i 3 e i 5 euro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui