Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Le dimensioni per la maison Chanel sembrano proprio non contare! La casa parigina ha infatti rimpicciolito i suoi orologi sportivi J12 nella nuova versione J12 XS. 19 millimetri di diametro per un mix di eccessi e di opposti che rendono un orologio da polso femminile il connubio perfetto tra tecnologia e alta moda.

\r\nJ12_xs\r\n

Presentato a settembre 2016 J12_xs è, per definizione, tutto e il contrario di tutto: audace e raffinato al tempo stesso, sportivo e femminile.

\r\n

Detta la moda degli accessori grazie alla sua audacia e alle sue contraddizioni. Un orologio elegante e rock al tempo stesso, trasformista ed eccessivo. Le sue dimensioni gli permettono svariate declinazioni ed è proprio questa l’idea di fondo dei suoi creatori: rendere un pezzo unico indossabile in modi inediti.J12_xs Possiamo, quindi, scegliere l’XS che preferiamo in base all’occasione: indossato come un normalissimo orologio, o su di un anello, o montato su guanti in pelle nera (ma dovrete fare in fretta, perché in edizione limitata!) oppure scegliere la versione con bracciali in pelle nera e diamanti e infine su dei polsini, neri o bianchi, lunghi o corti, arricchiti o meno di diamanti.

\r\n

Un accessorio certamente non alla portata delle tasche di tutti, ma senza dubbio alla portata dei sogni di ogni donna. Infondo nessuna indossa più un orologio per conoscere l’ora, come suggerisce il direttore del settore orologi di Chanel, Nicolas Beau: “Quest’oggetto è oramai un ornamento”.

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui