Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Un’altra defezione. Dalla lista “Decaro per Bari” se ne va Nicola Sciacovelli che dal gruppo misto passa ad Iniziativa Democratica – Sud al centro. Il partito, fondato dal consigliere comunale e regionale Alfonso Pisicchio, raggiunge così sei componenti e diventa secondo solo al Pd con nove consiglieri.

\r\n

“Il nostro gruppo – commenta Alfonso Pisicchio –  vuole ragionare su diversi temi e dare un contributo concreto alla crescita sociale ed economica della città. Coerentemente al nostro mandato elettorale, saremo al fianco del progetto di governo del centrosinistra per parlare di occupazione, politiche giovanili, territorio e contrasto al disagio sociale”.

\r\n

“Ringrazio il gruppo per aver accolto con entusiasmo la mia adesione – commenta Nicola Sciacovelli -. Lavoreremo fianco al fianco per cercare di dare risposte concrete ai temi che più stanno a cuore ai nostri concittadini”.

\r\n

Il gruppo al Comune di Bari è attualmente composto dai consiglieri Anita Maurodinoia, Giuseppe Di Giorgio, Giuseppe Neviera, Alfonso Pisicchio e Gianlucio Smaldone. Tutti reduci (eccetto Pisicchio) da altri partiti: Maurodinoia e Smaldone dal Movimento Schittilli, Di Giorgio e Neviera da Realtà Italia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui