“Un appello a Francesco Di Palo perché si metta al più presto in contatto con le forze dell’ordine: siamo molto preoccupati”. A lanciarlo è il deputato del Pd Davide Mattiello, che coordina il gruppo di lavoro Vittime di mafia, testimoni di giustizia e collaboratori, in Commissione Antimafia.

“Da quando la famiglia ha denunciato la scomparsa di Francesco, sabato scorso – dice il parlamentare – siamo tutti mobilitati per ritrovarlo: io stesso sono quotidianamente in contatto sia col Ministero dell’Interno sia con il Comando provinciale dei Carabinieri, che assicurano il massimo sforzo”.

Francesco Di Palo è un testimone di giustizia che ha dato un contributo importante contro i clan della zona di Altamura, ha trascorso alcuni anni nello speciale programma di protezione, ma ne è uscito da tempo. Ciò nonostante non ha mai interrotto il rapporto con gli organismi dedicati alla protezione dei testimoni, che, per quanto permesso dalla legge, hanno cercato di sostenere lui e la famiglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here