Nuovo brand per lanciare la città di Bari all’estero e farla conoscere al resto del mondo. È stato presentato questa mattina il piano di comunicazione e promozione con un nuovo logo che riproduce degli elementi simbolo della città, dall’architettura al mare, dall’edilizia (con la i che ricorda il ponte Adriatico) alla forma da mezzaluna dei panzerotti nella R. A realizzarlo l’agenzia Push studio vincitrice di un bando.
Ecco quindi il logo Bari che sarà seguito dalla scritta “Never Ends” e che sarà poi riprodotto su cartelli stradali, magliette, tazze e persino sui campanelli delle biciclette.

“Siamo la prima città in Puglia per numero di pernottamenti e la quinta per numero di presenze – spiega il sindaco Antonio Decaro – qui si è registrato un tasso di crescita del turismo molto alto. Abbiamo pensato quindi di promuovere la nostra città al di là dell’Italia, all’estero ed è da questa idea che siamo partiti con la pubblicazione del bando per il nuovo brand che sarà presentato in questi giorni alle diverse categorie della città e da maggio si partirà anche con la campagna di comunicazione”.

A seguire il progetto l’assessore alle Culture e marketing, Silvio Maselli. “Ci sarà anche uno spot durante il quale presenteremo alla cittadinanza il nuovo logo – spiega – la campagna sarà oggetto di confronto con la popolazione”.

Ecco come saranno i gadget

Logo gadget bari Logo gadget bari Logo gadget bari

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here