Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La pioggia di oggi ha mandato in fumo i piani da gita fuoriporta dei baresi, e anche i gestori della spiaggia di Torre Quetta che avevano organizzato per oggi una festa di apertura hanno rinviato tutto al 23 aprile.

Il nuovo lido si è rifatto il look con uno sguardo particolare all’enogastronomia: alcuni locali baresi hanno deciso di aprire delle sedi decentrate proprio a Torre Quetta. Tra questi la Uasscezza di Bari vecchia, il Taiki sushi con  specialità giapponesi, il Mood bar gelateria caffetteria, il birrificio Svevo, la pizzeria friggitoria Divina e il Riva Beach Club per i cocktail e gli aperitivi. Per gli ospiti più piccoli (6-12 anni) invece è in fase di allestimento un  campo estivo oltre a tre campi da beach-volley. Tra le novità di quest’anno anche un’area  di sosta breve riservata ai camper per consentire ai turisti in transito di visitare la città.

La festa di inaugurazione si terrà quindi il 23 aprile: in programma concerti, corsi di fitness e giochi per i più piccoli.

Il cattivo tempo ha poi portato centinaia di persone a riversarsi nei centri commerciali che hanno aperto, nonostante lo sciopero indetto dai sindacati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui