Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Calda, un bel po’, almeno per ora. Benvenuta, come sempre. Quella appena iniziata, però ,sarà soprattutto un’estate accessibile a tutti, almeno per le associazioni baresi promotrici dell’iniziativa riservata alle persone affette da grave disabilità.

Domani mattina, alle ore 11.00, di fronte al bar della spiaggia di Pane e Pomodoro di Bari, il presidente dell’associazione pugliese persone para-tetraplegiche Gianni Romito e  il presidente della Scuola Cani salvataggio nautico, Donato Castellano, presenteranno il progetto “Un’estate 2017 accessibile a tutti”.

L’iniziativa, voluta dalle associazioni baresi, vuole essere di aiuto a tutte quelle persone che a causa di una disabilità grave non possono da soli entrare in acqua e godere delle emozioni che il mare destina alle persone: gli amici della scuola cani del salvataggio nautico accoglieranno le persone disabili e insieme ai “cani bagnino” giocheranno in acqua.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui