GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,739 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,739 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Confartigianato Bari, confermati Derosa presidente e Riccardi direttore generale

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Luglio 2017 - 10:30

Vento di conferme per la Confartigianato dell’Area Metropolitana di Bari. Nei gironi scorsi, l’assemblea elettiva degli imprenditori della Cna del capoluogo ha rinnovato la fiducia, all’unanimità, alla presidenza uscente, così composta: presidente Rosamaria Derosa, imprenditrice del settore alimentare, Pasquale Deanna (settore commercio), Francesca Soardi (settore autoriparazione), Vito Cirrottola, (energie alternative), Michele Piccione, (settore impiantistica).

La presidenza ha, quindi, confermato all’unanimità Giuseppe Riccardi direttore generale della Cna Bari, nel corso dell’assemblea elettiva degli organismi dirigenti riunitasi a Bari nella sede della Cna.

“Le piccole e medie imprese artigiane sono il punto di forza del nostro tessuto socio-economico – ha affermato la presidente Rosamaria Derosa – sono il volano della nostra economia e del territorio. Per questo la CNA si propone, sempre, come primo obiettivo la tutela dei diritti dei tanti piccoli e medi imprenditori e dei tanti lavoratori che si impegnano ogni giorno e che producono sviluppo e crescita delle economie locali”.

“Continueremo nel nostro impegno costante di salvaguardia e supporto delle Pmi con uno sguardo privilegiato all’immediato futuro, non trascurando quel sostegno – ha detto il direttore Giuseppe Riccardi – che giungerà anche attraverso un corretto impiego dei fondi strutturali 2014-2020 e degli strumenti di garanzia e del credito. La Cna di Bari rappresenta, da sempre, le imprese e le loro necessità nelle opportune sedi istituzionali competenti, negli incontri di partenariato e continuerà a farlo rafforzando l’impegno con un unico fondamentale obiettivo: la crescita e il bene comune”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bimba in pericolo di vita, volo...

Si è svolto nel pomeriggio il trasporto sanitario urgente, da Bari...
- 25 Aprile 2024

Mercato immobiliare: il trilocale rimane il...

La domanda nelle grandi città a gennaio 2024 appare oggi concentrata...
- 25 Aprile 2024

Piero Pelù, dal 26 aprile il...

Dopo aver riacceso i motori e infiammato i suoi fan con...
- 25 Aprile 2024

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024