Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Operazione dei vigili urbani di Bari assieme a quelli di Giovinazzo, contro il traffico e lo sversamento illecito di rifiuti. L’attività è iniziata questa mattina all’alba, quando è stato individuato un uomo di Bitonto alla guida di un autocarro di proprietà della sua ditta individuale. Aveva caricato alghe e posidonia da un lido le scaricava nel fondo di proprietà dei genitori, con l’intenzione  di cospargerlo su tutta l’area in modo da far sparire le tracce.
L’area, di circa 2 mila metri quadrati, utilizzata di fatto come discarica abusiva, è stata sequestrata e l’uomo denunciato per il reato di discarica abusiva e esercizio abusivo dell’attività di gestione di rifiuti, perché è risultato essere iscritto all’albo dei Gestori ambientali ma per trasporto di rifiuti in conto proprio e per codici rifiuti ( codici Cer) diversi da quelli oggetto del trasporto abusivo.
L’uomo è stato sanzionato assieme al gestore del lido per mancata compilazione dei formulari (Fir) per 3833 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui