Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’infopoint c’è ma non si vede. Come annunciato dal Comune, dopo otto mesi ha riaperto al pubblico il front-office di piazza del Ferrarese per assistenza, informazione turistica, promozione di Bari e della Puglia.info pointAll’esterno, è del tutto assente un’insegna o un cartello che segnali ai turisti stranieri di passaggio la presenza dell’ufficio situato in un locale prospiciente al cantiere dell’ex Mercato del pesce. Il materiale informativo non è aggiornato con il nuovo logo Bari Never Ends o il progetto Bari Guest Card mentre sono stati eliminati i flyer ormai obsoleti. All’interno, due operatori multilingue garantiscono assistenza con mappe della città e volantini per l’organizzazione di tour di gruppo alla scoperta di Bari e Matera al fianco di guide specializzate.

“La chiusura dell’infopoint ha causato un periodo di discontinuità nell’accoglienza turistica. Stiamo provando a mettere in pratica strategie e politiche innovative, purtroppo si incontrano molti ostacoli e lungaggini burocratiche”, ha spiegato Silvio Maselli, assessore alla Cultura.

Il servizio (aperto tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 9.00 alle 19.30) è stato affidato per i prossimi tre anni all’ATI composta dal consorzio Città essenziale di Matera e dal Consorzio Teatri di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui