Assunzioni negli enti locali, un bando da 1,4 milioni di euro per il Comune di Altamura nell’ ambito del progetto ‘Periferie Aperte’ della città metropolitana di Bari, incarichi alle cooperative amiche: ci sono decine di presunte procedure illecite su cui indaga la magistratura barese nell’ambito delle inchieste che ieri hanno portato all’arresto di 11 persone, tra cui il sindaco di Altamura, Giacinto Forte (ai domiciliari), e il vice-segretario del Partito Democratico di Acquaviva delle Fonti Roberto Ottorino Tisci (in carcere).
Gli indagati saranno sottoposti domani agli interrogatori di garanzia dinanzi ai due giudici che hanno emesso le ordinanze cautelari, Giovanni Anglana e Francesco Agnino. Intanto, però, gli accertamenti di Guardia di Finanza e Carabinieri, coordinati dai pm Marco D’Agostino e Claudio Pinto, continuano per verificare responsabilità relative ad altri presunti appalti truccati
Appalti truccati in provincia di Bari, domani gli interrogatori di garanzia degli 11 arrestati
Pubblicato da: redazione | Gio, 13 Luglio 2017 - 19:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, liste d’attesa verso lo smaltimento:...
I pazienti in attesa di visite specialistiche e interventi ospedalieri stanno...
redazione
- 28 Marzo 2026
Bari, cambiamenti per i taxi: ecco...
Gli spazi riservati ai taxi cambiano collocazione nel cuore della città,...
redazione
- 28 Marzo 2026
Tumore del colon in aumento in...
Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
redazione
- 28 Marzo 2026
Paura a Bari, auto precipita in...
Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
redazione
- 28 Marzo 2026