Cabtutela.it
acipocket.it

Nonnifreschi. Si chiama così l’iniziativa benefica che vede coinvolti Stadio del Nuoto e Assessorato a Welfare del Comune di Bari e sarà presentata mercoledì 19 luglio alle 11.00 a bordo piscina nella struttura di Via di Maratona 3 (ex Piscine comunali) dall’assessore Francesca Bottalico e dal direttore della struttura Giovanni Tau.

L’idea è quella di accogliere gratuitamente i nonni e le nonne con più di 65 anni nella struttura dalle 9 alle 14 tutti i giorni, a partire dal giorno della presentazione. Un lavoro di responsabilità sociale che lo Stadio del Nuoto attraverso l’asd Waterpolo sta portando avanti da due anni attraverso azioni di welfare sul territorio. Questa volta trova partner ideale nell’assessore Francesca Bottalico che sta promuovendo una serie di iniziative volte ad assicurare un sereno decorso dei mesi estivi e di caldo torrido per tutte le fasce deboli che normalmente restano in città.

La struttura, notevole in termini di dimensioni, funzionamento dell’impianto e qualità del personale addetto, resterà aperta per tutto il mese di agosto, assicurando una “colonia” gratuita per i nonni costretti in città.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui