VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pallavolo Bari, l’opposto arriva da Cerignola: Petruzzelli è biancorosso

Pubblicato da: redazione | Mer, 26 Luglio 2017 - 18:15

Arriva da Andria, ma ha disputato le ultime tre stagioni all’Udas Cerignola in serie C (con promozione), B2 e B unica. E’ Vincenzo Petruzzelli il nuovo opposto della Pallavolo Bari: classe 1992, alto 204 centimetri, è reduce da un campionato da protagonista con il club cerignolano, trascinato alla salvezza raggiunta all’ultima giornata.

A Bari, Petruzzelli cerca la definitiva consacrazione sul palcoscenico nazionale, pronto a sfruttare le sue importanti capacità in fase di attacco. “Le chiamate del presidente Laforgia e del mister Cavalera e il loro interesse – dichiara Petruzzelli – mi hanno spinto ad accogliere l’invito della Pallavolo Bari, società con persone che stimo, già incontrate in passato sui campi da pallavolo quando giocavo con l’Udas Cerignola.”

Sulla prossima stagione, il fuorimano prosegue: “Personalmente credo che il gioco di squadra sia importante in questo sport così come l’aspetto tecnico; pertanto dalla prossima stagione mi aspetto un bel gruppo affiatato ed affamato di risultati. L’obiettivo personale è sempre quello di migliorarmi allenamento dopo allenamento seguendo le direttive del mister e dei veterani come capitan De Tellis. Spero ovviamente che la Pallavolo Bari possa disputare un bel campionato ma non mi piace fare previsioni: se si lavorerà duramente e con impegno si raggiungeranno bei risultati.”

“Non ho mai lavorato con mister Cavalera – conclude Petruzzelli – ma ho sempre sentito parlare bene di lui, molto professionale e grande lavoratore durante gli allenamenti. La sua esperienza e professionalità potrà solo farmi crescere”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024