Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Arriva da Andria, ma ha disputato le ultime tre stagioni all’Udas Cerignola in serie C (con promozione), B2 e B unica. E’ Vincenzo Petruzzelli il nuovo opposto della Pallavolo Bari: classe 1992, alto 204 centimetri, è reduce da un campionato da protagonista con il club cerignolano, trascinato alla salvezza raggiunta all’ultima giornata.

A Bari, Petruzzelli cerca la definitiva consacrazione sul palcoscenico nazionale, pronto a sfruttare le sue importanti capacità in fase di attacco. “Le chiamate del presidente Laforgia e del mister Cavalera e il loro interesse – dichiara Petruzzelli – mi hanno spinto ad accogliere l’invito della Pallavolo Bari, società con persone che stimo, già incontrate in passato sui campi da pallavolo quando giocavo con l’Udas Cerignola.”

Sulla prossima stagione, il fuorimano prosegue: “Personalmente credo che il gioco di squadra sia importante in questo sport così come l’aspetto tecnico; pertanto dalla prossima stagione mi aspetto un bel gruppo affiatato ed affamato di risultati. L’obiettivo personale è sempre quello di migliorarmi allenamento dopo allenamento seguendo le direttive del mister e dei veterani come capitan De Tellis. Spero ovviamente che la Pallavolo Bari possa disputare un bel campionato ma non mi piace fare previsioni: se si lavorerà duramente e con impegno si raggiungeranno bei risultati.”

“Non ho mai lavorato con mister Cavalera – conclude Petruzzelli – ma ho sempre sentito parlare bene di lui, molto professionale e grande lavoratore durante gli allenamenti. La sua esperienza e professionalità potrà solo farmi crescere”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui