MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,696 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,696 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, Grosso “arciere” felice: “Il Bari ha tante frecce”. E Cissé dedica i gol ai figli

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Dom, 24 Settembre 2017 - 09:00

Il day-after del Bari, dopo il 3-0 alla Ternana, ha volti felici e il vento tiepido dell’ottimismo. Da Fabio Grosso, allenatore che ha avuto risposte importanti dal turnover e dal cambio di modulo, a Karamoko Cissé, autore della doppietta che ha steso gli umbri, assieme al gol di Improta.

“Faccio i complimenti ai ragazzi – ha commentato Fabio Grosso – hanno disputato una partita importante contro una formazione che è venuta a giocarsi una partita a viso aperto. Abbiamo sfruttato gli spazi e i loro errori, sfruttando le nostre capacità. La squadra ha fatto molto bene e quando si riesce a fare le cose insieme, tutti i giocatori ne traggono beneficio. E’ sicuramente un segnale positivo. Abbiamo tante frecce nel nostro arco e posso decidere con tranquillità. La cosa evidente è che chi viene chiamato risponde bene. E’ bello vedere la disponibilità e la qualità che stanno mettendo”.

Due vittorie consecutive hanno riportato l’ottimismo nell’ambiente biancorosso, che fa il paio con la serenità sempre mostrata dal tecnico di Roma. Il 30 settembre si va a La Spezia per conquistare i primi punti esterni: “Ora non vogliamo fermarci e cerchiamo quella continuità nei risultati che fa, poi, la differenza. In un campionato così lungo proveremo ad avere continuità durante la gara e nelle settimane”.

Raggiante Karamoko Cissé, che nella sua prima partita da titolare ha trovato una doppietta: “Al di là dei miei due gol – le sue parole – sono contento perché la squadra ha disputato un’ottima partita: abbiamo dato il massimo e ci siamo difesi nel migliore dei modi. Segnare è sempre una bella cosa per un attaccante, sono felice per la doppietta”. Un’impresa che l’attaccante guineano festeggia con orgoglio, ma anche con umiltà: “Io titolare fisso? Sapevo che sarebbe arrivato il mio momento e oggi è venuto. Siamo in tanti in squadra, il gruppo c’è, lavoriamo tanto in settimana e penso che ci sarà spazio per tutti perché il campionato è molto lungo. Dedico i due gol ai miei figli che sono a Parigi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mini rimpasto nella giunta Emiliano: entrano...

L'atteso rimpasto di Giunta in Puglia è arrivato in serata, in...
- 23 Aprile 2024

Bari, nuova piazza davanti alla chiesa...

Approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di riqualificazione...
- 23 Aprile 2024

Bari, all’AncheCinema Di Battista: sarà il...

AncheCinema presenta lo spettacolo "ASSANGE Colpirne uno per educarne cento" con Alessandro...
- 23 Aprile 2024

Bari, ok a nuova strada a...

Via al vecchio fabbricato per far spazio ad una nuova strada...
- 23 Aprile 2024