GIOVEDì, 17 APRILE 2025
80,683 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
80,683 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, scippa un cellulare in via Melo e scappa: arrestato 34enne marocchino

Pubblicato da: redazione | Mar, 31 Ottobre 2017 - 12:15
furto-cellulare-telefonino

Domenica sera, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Fersaoui Hamid, pregiudicato marocchino di 34 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato. I poliziotti della Squadra Volante hanno intercettato l’uomo che, poco prima in Via Melo da Bari, si era impossessato di uno smartphone di un cittadino cinese, “strappandolo” dalle sue mani. Gli accertamenti esperiti a carico dell’arrestato hanno permesso di appurare che questi era anche destinatario di un ordine di espulsione, emesso dal questore di Forlì.

Ieri sera, inoltre, sono stati eseguiti numerosi controlli, mediante l’impiego di Unità Cinofile ed equipaggi dell’Upgsp e del Reparto prevenzione crimine “Puglia Settentrionale”, nei quartieri di San Girolamo e San Pasquale. In via Leoncavallo, durante un controllo a carico di 5 giovani,  un  ragazzo di 22 anni con precedenti di polizia ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane contenente 8,93 grammi di marijuana; contestato l’illecito amministrativo, ex art. 75 legge 309/90.

Effettuati numerosi controlli anche nelle zone di via Buccari e via Borrelli nell’ambito dei quali sono state identificate 34 persone; ad una ragazza di 15 anni è stato contestato l’illecito amministrativo in quanto trovata in possesso di una dose di marijuana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mandato di arresto europeo per truffa,...

È accusato di truffe, reati fiscali di vario tipo, evasione fiscale...
- 17 Aprile 2025

Bari, malattie rare: uno sportello di...

Sono circa 30.925 i bambini e gli adulti pugliesi affetti da...
- 17 Aprile 2025

Maltempo, disagi nella circolazione ferroviaria

Il maltempo abbattutosi in Italia sta procurando diversi disagi alla circolazione...
- 17 Aprile 2025

Doppia preferenza, Cgil: “In Puglia persa...

L'approvazione della modifica della legge elettorale della Regione Puglia, che prevede...
- 17 Aprile 2025