La Sala Murat di Bari rischia di ospitare un salone per la vendita di automobili e il Movimento 5 Stelle insorge. E lo fa con un lungo comunicato a firma del consigliere comunale, nonché portavoce, Sabino Mangano.
“Giova ricordare che l’oggetto dell’avviso di affidamento dello spazio espositivo – ricorda l’esponente del partito di Grillo –  riguardava, citando testualmente il bando: la concessione in uso pluriennale della Sala Murat per la gestione e programmazione di attività culturali ed espositive di rilevanza nazionale ed internazionale, legate alle arti visive contemporanee e prima sperimentazione del Concept Store regionale. Le attività di gestione potranno prevedere manifestazioni espositive e mostre, attività progettuali e laboratoriali, convegnistiche dedicate alle arti, alla cultura e alle industrie creative contemporanee (architettura, design, letteratura, musica, arti sceniche e performative, arti grafiche, editoria, nuovi media, fotografia e cinema sperimentale).”
Secondo mangano risultano inopportune le dichiarazioni dell’assessore comunale alla Cultura Silvio Maselli, che ha motivato la scelta per “garantire i dovuti incassi allo stesso gestore”.
Mangano annuncia che entro domani presenterà nella commissione Trasparenza la documentazione atta a dimostrare la lontananza della scelta del gestore dalle finalità del contratto di concessione dello spazio pubblico.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

1 COMMENTO

  1. Non è chiaro nell’articolo: il bando è stato assegnato e vinto da un venditore di auto? Perché nel pezzo c’è scritto “rischia di…” e vorrei capire con precisione se è già stato assegnato (e quindi in realtà il venditore “rischia di…” vederselo negato per l’opposizione dei 5 Stelle, o se invece non è ancora stato assegnato e il venditore è semplicemente uno dei concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here