Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

La prefettura di Bari ha interdetto l’accesso allo stadio San Nicola per motivi di sicurezza dopo la nevicata delle ultime ore che si è abbattuta sulla città e in provincia. Per questo motivo, la partita di stasera Bari-Spezia non potrà essere giocata ed è rinviata. Una decisione presa dopo un sopralluogo all’interno dello stadio: stando alla nota trasmessa dalla prefettura, sugli spalti e nelle aree parcheggio si sarebbero formate lastre di ghiaccio che potrebbero mettere a rischio l’incolumità degli spettatori.

Intanto, il Comune di Bari informa che sono stati riaperti al traffico tutti i ponti e i sottopassi della città, eccetto il ponte XX Settembre (corso Cavour). Gli agenti della polizia locale sono impegnati a garantire la corretta circolazione degli autoveicoli sulle strade cittadine. Al momento non si registrano incidenti o particolari disagi alla circolazione determinati dalla intensa nevicata di queste ore.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui