GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, domani Avellino-Bari. Grosso: “Vogliamo ricompensare l’entusiasmo dei nostri tifosi”

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Sab, 3 Marzo 2018 - 15:45

La presenza dei tifosi biancorossi è una delle notizie più belle per il Bari in vista del match di Avellino, in programma domani alle 15. allo stadio Partenio. Una sfida che la squadra di Grosso vuole vincere per avvicinare ulteriormente la vetta della classifica, ma che da sempre nasconde molte insidie. E i biancoverdi sono reduci dall’1-1 sul campo dell’Empoli capolista. “Abbiamo un appuntamento molto complicato, troveremo degli avversari che hanno entusiasmo – ha detto Grosso – e che dobbiamo affrontare con molto più entusiasmo di loro e agonismo. Le vittorie non ci devono far stare tranquilli, dietro l’angolo c’è sempre la sorpresa. Ci fa piacere che al fianco avremo i nostri tifosi. La società ha fatto tanto per averli ad Avellino, il loro sostegno ci serve e dobbiamo ricambiarlo con una grandissima prestazione. Loro ci sono, tocca ora a noi metterci il resto”.

Se da un lato c’è un Avellino carico, dall’altro c’è un Bari in serie positiva e con il morale alto: “Siamo consapevoli del grado di difficoltà della gara, ma altresì consapevoli dei nostri pregi – ha proseguito Grosso – e di avere un gruppo che sta bene. Un mese di fuoco? Sappiamo che alla fine di questo periodo, avremo delle idee più chiare di quello che abbiamo fatto e che dovremo fare. Dalla partita di domani si apre un percorso dove serve molto agonismo e unità, cercando di evitare le trappole”.

Sono 20 i convocati del Bari del tecnico Fabio Grosso per la trasferta di domani. Sei gli assenti. Le defezioni più pesanti riguardano l’attacco: sono indisponibili Floro Flores e Brienza (dovrebbero tornare in gruppo lunedì). L’influenza ha fermato il centrocampista Busellato. Infortunati anche i difensori Oikonomou ed Empereur e il mediano Salzano.

Il Bari è quinto in classifica con 44 punti in 27 partite. Deve recuperare la sfida con lo Spezia, rinviata causa maltempo martedì scorso. L’Avellino è quattordicesimo a quota 34.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024