VENERDì, 26 GIUGNO 2026
90,354 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,354 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Carrieri e Picaro consegnano “assegno” da 74 milioni a Decaro: “Sono per la prima rata della Tari”

Pubblicato da: redazione | Ven, 1 Giugno 2018 - 20:00
Carrieri Picaro
Annunci

fal


I consiglieri comunali di centro-destra Giuseppe Carrieri e Michele Picaro, in concomitanza con la scadenza della prima rata Tari, hanno consegnato un assegno simbolico di 74 milioni di euro al sindaco di Bari. “L’importo del 2018, che aumenta di 3 milioni  rispetto al 2017 – hanno spiegato – , è inversamente proporzionale ai servizi di igiene urbana resi dall’amministrazione comunale. Solo a Bari, a fronte di un aumento dei costi, assistiamo ad una peggiore pulizia delle strade, oltre alla presenza ingente di blatte, scarafaggi e zanzare che vivono liberamente nelle numerose aree comunali non ancora diserbate”.

Il servizio di raccolta porta a porta che i consiglieri auspicano possa e debba essere esteso al più presto a tutta la Città, diversamente da altre realtà locali, ha avuto incomprensibilmente la capacità di aumentare i costi.

“Sarebbe opportuno che venissero offerte premialità ai cittadini virtuosi – hanno aggiunto – , oltre che si realizzassero centri di raccolta in ogni municipio e nuovi impianti di riciclo materiali”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...

Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
- 26 Giugno 2026

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026

Varchi, strisce blu e sosta breve:...

La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
- 26 Giugno 2026