Visite guidate dalle 17 alle 19 domenica 17 giugno al porto, in occasione della manifestazione Port day. A Bari in programma una visita guidata alle infrastrutture storiche del gran porto di Bari, dal grande progetto borbonico di realizzazione di un sistema portuale Adriatico del regno alla posa della prima pietra del porto, a cura dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Visita alla mostra fotografica che racconta il bombardamento del porto del 2 dicembre 1943.
Alle ore 18.45, presso la Grande Vela del porto di Bari, concerto aperto al pubblico a cura dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari. Ad esibirsi la Big Band del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di Bari,
Per l’occasione il Circolo della Vela garantirà un’apertura straordinaria della struttura e della terrazza cocktail. Nel corso dell’iniziativa, saranno presenti artisti di strada che allieteranno la passeggiata in porto.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here