Visite guidate dalle 17 alle 19 domenica 17 giugno al porto, in occasione della manifestazione Port day. A Bari in programma una visita guidata alle infrastrutture storiche del gran porto di Bari, dal grande progetto borbonico di realizzazione di un sistema portuale Adriatico del regno alla posa della prima pietra del porto, a cura dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. Visita alla mostra fotografica che racconta il bombardamento del porto del 2 dicembre 1943.
Alle ore 18.45, presso la Grande Vela del porto di Bari, concerto aperto al pubblico a cura dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari. Ad esibirsi la Big Band del Conservatorio di Musica Niccolò Piccinni di Bari,
Per l’occasione il Circolo della Vela garantirà un’apertura straordinaria della struttura e della terrazza cocktail. Nel corso dell’iniziativa, saranno presenti artisti di strada che allieteranno la passeggiata in porto.
Bari, visite guidate e concerti: il porto si apre alla città
Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Giugno 2018 - 16:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Inclusione socio abitativa dei lavoratori migranti,...
Sono stati prorogati fino alle ore 12.00 del 18 settembre 2026...
redazione
- 28 Giugno 2026
Bari, incidente poco prima dei curvoni...
Ancora un incidente sulla tangenziale, questa volta poco prima dei curvoni...
redazione
- 28 Giugno 2026
Ordine Ingegneri Bat, si insedia il...
Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri...
redazione
- 28 Giugno 2026
Cultura nei piccoli comuni, dal Ministero...
La Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura ha lanciato...
redazione
- 28 Giugno 2026