Cabtutela.it
acipocket.it

A Polignano a Mare prosegue la rassegna dedicata a Domenico Modugno. L’Orchestra sinfonica metropolitana è diretta dal maestro Vito Andrea Morra, con la partecipazione dei solisti Giulio Di Leone alla chitarra, Gaetano Pistillo al pianoforte, Fabio Delle Foglie alla batteria, Francesco Lomangino al sax e Pierluigi Balducci al basso, e le voci di Luciana Negroponte, Francesca Leone, Patty Lomuscio, Beppe Delre, Daniela Sornatale.

Le prossime tappe sono domani 24 luglio, sul Lungomare Cristoforo Colombo a Polignano a Mare, il 25 luglio, in Piazza Vittorio Veneto a Sammichele di Bari, il 30 luglio, in Piazza XX Settembre a Mola di Bari e il 31 luglio, nel cortile dell’ex Ospedale San Rocco a Matera. Tutti i concerti sono ad ingresso libero. In programma i brani più famosi di Mister Volare: Piove, Meraviglioso, Dio come ti amo, Volare Amara terra mia, Chi si vuol bene come noi, Strada ‘nfosa, Resta cù ‘mme, Tu si ‘na cosa grande, Vecchio frac, Stasera pago io e La lontananza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui