Il Centro Universitario Sportivo di Bari apre le porte gratuitamente a tutti sabato 29 settembre dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Nel corso della giornata sarà possibile visitare l’intero centro sportivo, provare gratuitamente le varie discipline sportive sotto la guida degli istruttori, ma anche assistere alle esibizioni degli atleti.
Nuoto, Basket, Fitness, Calcio a 5, Canoa, Canottaggio, Atletica, Triathlon, Vela, Fitrow: basterà recarsi presso il Cus Bari e provare una o più attività.
L’obiettivo della giornata è quello di attribuire allo sport il giusto valore, riconoscendo l’impatto positivo che può avere nella promozione dello stare insieme, favorendo un clima di tolleranza e comprensione. Infatti, i valori e gli insegnamenti intrinseci dello sport, quali il lavoro di squadra, la lealtà, la disciplina, il rispetto per l’avversario e per le regole del gioco sono da trasporre nella vita quotidiana, promuovendo la coesione sociale e la convivenza pacifica.
Lo sport al CUS Bari è per tutti, per ogni età, e per tutte le famiglie che hanno semplicemente voglia di pratica sportiva anche non agonista, e perché no, creare relazioni sociali.
Nell’occasione a tutti i partecipanti sarà dato un buono sconto del 15% da utilizzare dal 01/01/2019 al 31/08/2019 per tutte le discipline sportive.
Nel pomeriggio dalle ore 16.30 si terrà infine il DJ Contest che coinvolgerà gli studenti dell’Università degli Studi di Bari e il Politecnico di Bari, una sfida a suon di musica.
Bari, il Cus apre le porte alla città: dal nuoto all’atletica, prove gratuite sabato
Pubblicato da: redazione | Ven, 28 Settembre 2018 - 18:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Borse di studio a Bari, online...
Pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bari gli esiti dei...
redazione
- 19 Gennaio 2025
Un disegno di legge contro le...
Contro le recensioni online false il Consiglio dei ministri ha approvato ...
redazione
- 19 Gennaio 2025
Arriva l’Intelligenza artificiale anche in Vaticano
L'intelligenza artificiale sbarca anche in Vaticano. E' entrato in vigore dall'inizio...
redazione
- 19 Gennaio 2025
In Italia 1 nato su 3...
La procreazione medicalmente assistita (Pma) ha contribuito al 3,7% del tasso...
redazione
- 19 Gennaio 2025