SABATO, 20 APRILE 2024
72,616 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,616 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari calcio, Bolzoni dopo il gol all’Igea Virtus: “Dalla Champions con l’Inter a qui per il pronto riscatto in biancorosso”

Pubblicato da: redazione | Mar, 9 Ottobre 2018 - 19:30

Sono arrivato a Bari perché dopo Spezia cercavo un progetto che potesse darmi la possibilità di rimettermi in gioco, ma non sulla breve durata. Ci sono due fattori che mi hanno portato a scegliere Bari: la presidenza che ti dà la serenità di sapere che le cose sono fatte in un certo modo e sul lungo termine, e i racconti dei miei ex compagni che sono stati qui a giocare”. Lo ha detto il centrocampista Francesco Bolzoni, punto di forza del nuovo Bari di Luigi De Laurentiis. “Il gol di domenica – ha aggiunto riferendosi alla marcatura contro l’Igea Virtus – lo dedico a mio figlio: l’ultima volta che ho segnato, quattro anni fa, aveva due anni e non se lo ricorda. È stato emozionante perché non segno molto e perché era il primo in serie D con questo gruppo”.

Poi il giocatore ha elogiato i compagni: “Brienza l’ho trovato bene. Lui è un professionista, dove non arriva con la corsa ci arriva con la tecnica e la qualità, e può darci una grossa mano sia dentro sia fuori dal campo. Fra gli under mi sta sorprendendo Hamlili che sa fare molto bene entrambe le fasi, mentre Piovanello e Langella sono cresciuti moltissimo”. Infine, una battuta sul futuro e sulla carriera: “L’obiettivo della squadra è quello di lavorare sempre in questo modo, senza mai calare di concentrazione grazie alla spinta del mister. Il mio obiettivo personale invece è quello di provare ad arrivare a 4 gol in stagione”.  “Non ho rimpianti rispetto alla mia carriera. Certo – ha concluso – quando a 18 anni ti ritrovi a giocare in Champions e a essere considerato in un ambiente così importante, all’inizio un po’ dispiace se non continui in quella direzione. Ma non ero pronto mentalmente e quando lo capisci alla fine fai pace con te stesso” (foto PassioneInter.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Caos Puglia, Emiliano verso l’audizione in...

"Chiederò, in ufficio di presidenza in commissione antimafia martedì prossimo, la...
- 20 Aprile 2024

Tonnellate di pneumatici fuori uso, allarme...

“Gli incontri promossi da Confartigianato e accolti con sollecitudine dalle Istituzioni...
- 20 Aprile 2024

Discarica di rifiuti speciali in una...

Una cava adibita a discarica. E' quanto ha scoperto a Monopoli...
- 20 Aprile 2024

Bari, sit in di protesta dei...

L’Usppi Puglia, attraverso il segretario generale Nicola Brescia e il segretario...
- 20 Aprile 2024