GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,021 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,021 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, ecco una delle case sequestrate alle prostitute: tra foto di Marilyn Monroe e statuine di Padre Pio – VIDEO

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Gio, 3 Gennaio 2019 - 14:00

La foto pop di Marilyn Monroe, accanto l’icona della Madonna e la statuetta di Padre Pio. Tutte esposte nell’ingresso di uno degli immobili utilizzati per lo sfruttamento alla prostituzione sul lungomare sud di Bari. Questa mattina il personale della polizia municipale, affiancato da agenti della polizia tributaria, ha eseguito l’operazione disposta dalla Procura che ha portato all’applicazione di misure cautelari nei confronti di 13 persone (tra Bari, Bitetto, Palo del Colle, Roma e Aosta).

Il video in alto mostra uno degli appartamenti sotto sequestro. Bivani attrezzati con tutti i comfort in cui si uniscono culto religioso e trasgressione. Condizionatore, sex toy, televisione e l’immancabile alberello di Natale. Sulla parete la scritta “Love”. Una macchina da soldi che costringe decine di donne, spesso giovanissime, a vendere il proprio corpo. Gli stessi immobili negli scorsi anni sono stati sequestrati e successivamente dissequestrati. Da oggi sulle cancellate tornano i lucchetti.

“Desidero ringraziare la Magistratura e la Polizia locale – ha commentato il sindaco Antonio Decaro – che con il prezioso lavoro portato avanti in questi ultimi mesi, hanno consentito di chiudere un’operazione molto importante. Attraverso questa indagine, è stata infatti scoperta un’organizzazione criminale che aveva messo in piedi un vero e proprio quartiere a luci rosse lungo la costa sud della città. Attraverso la costanza di chi quotidianamente è impegnato nel contrasto alla criminalità, sono stati sequestrati 11 locali e consegnate alla giustizia 13 persone, tra Bari, Bitetto, Palo del Colle, Roma e Aosta, che da tempo ricattavano e sfruttavano donne, anche giovanissime, finite nella rete della prostituzione”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Salvini: “Fissare il tetto del 20%...

Sul caso Pioltello interviene il vicepremier Matteo Salvini non solo considerando...
- 28 Marzo 2024

Bari, Staffelli consegna il Tapiro a...

Il caso Bari sbarca anche su "Striscia la notizia". Questa mattina...
- 28 Marzo 2024

Tutto esaurito negli agriturismi pugliesi: “Prenotazioni...

La campagna si conferma anche quest'anno la scelta naturale degli italiani...
- 28 Marzo 2024

Incidente nel Tarantino, auto fuori strada:...

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale...
- 28 Marzo 2024