LUNEDì, 17 AGOSTO 2026
91,535 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,535 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari Vecchia, fuochi d’artificio per la scarcerazione: lui, ai domiciliari, organizza la festa dei 18 anni con neomelodico

Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Gennaio 2019 - 09:59
carabinieri-notte Bari vecchia

Nei giorni scorsi,  i carabinieri della stazione di Bari San Nicola, a conclusione di una mirata indagine, hanno arrestato quattro persone in distinti interventi. In manette sono finiti un 18enne, e due 31enni e un 28enne passati dai domiciliari al carcere. I provvedimenti sono scaturiti a seguito di violazioni alle prescrizioni imposte dalle misure a cui gli stessi erano sottoposti.

In particolare, l’appena 18enne, dopo essere stato scarcerato dall’istituto penale per i minorenni di Bari, dove era detenuto dal 28 dicembre 2017 per il reato di tentata estorsione in concorso, al rientro a casa è stato accolto con i fuochi d’artificio da amici e parenti. I militari, però, lo hanno continuato a controllare e si sono accorti che riceveva a casa sua altri pregiudicati. Non solo: nonostante l’obblido di restare a casa, ha deciso di festeggiare lo stesso il suo 18esimo compleanno organizzando,  nella Città Vecchia, un concerto con la partecipazione di un cantante neomelodico.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Polignano, blitz contro la movida selvaggia:...

Le ripetute denunce dei residenti e dei cittadini esasperati hanno fatto...
- 17 Agosto 2026

Emergenza lupo nel Barese: avvistato un...

La psicosi e l'allerta per la presenza di un presunto lupo...
- 17 Agosto 2026

Ferragosto di controlli e soccorsi in...

Nella giornata di ferragosto, le pattuglie e le unità navali della...
- 17 Agosto 2026

Allarme sicurezza a Bari: “Violenze a...

La tensione sul fronte della sicurezza urbana e del controllo del...
- 17 Agosto 2026