Ieri mattina i poliziotti hanno notificato all’amministratore unico di una nota discoteca, lungo la litoranea della città, la sospensione della licenza per la durata di 15 giorni.
Due gli episodi avvenuti all’interno del locale che hanno dato origine al provvedimento; il primo, verificatosi nel mese di novembre dello scorso anno, quando un avventore ha subito un’aggressione ed è stato colpito con un bicchiere al volto riportando un trauma cranico con ampia ferita lacero contusa frontale. Il secondo episodio, avvenuto la notte del primo giorno dell’anno, riguarda un violento litigio tra Alessandro Cacciatore ed uno dei figli di Ruggiero Lattanzio, alias “Rino non lo so”, assassinato il 15 Gennaio proprio dal Cacciatore che temeva una ritorsione da parte di quest’ultimo.
In entrambi gli episodi, né il gestore dell’attività né il personale impiegato nei servizi di sicurezza avevano allertato le Forze dell’Ordine, consentendo che tali circostanze potessero sfociare in più gravi situazioni pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica attesa, peraltro, la notevole affluenza di clienti.
Barletta, due risse in poche settimane: sospesa la licenza per 15 giorni ad una discoteca
Pubblicato da: redazione | Sab, 26 Gennaio 2019 - 09:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, a Palese nasce il nuovo...
Un luogo di raccoglimento e decoro per offrire una degna sepoltura...
redazione
- 25 Giugno 2026
Crisi Natuzzi, salta l’accordo con i...
Nel corso dell’incontro tenutosi nella giornata di ieri presso Ministero delle...
redazione
- 25 Giugno 2026
“Bentornato Divine”: via i sigilli alla...
Le indagini all'interno della struttura sono terminate e i sigilli possono...
redazione
- 25 Giugno 2026
Bari vecchia, accordo Comune-residenti sulla Ztl:...
Entreranno in vigore, come stabilito con delibera di giunta, a partire...
redazione
- 25 Giugno 2026