I militari in servizio presso il Nucleo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Bari (NIPAAF), hanno effettuato il sequestro preventivo di due cumuli di asfalto fresato, nell’agro di Bari Carbonara. Tale materiale è qualificato come rifiuto speciale.
L’azienda responsabile dell’illecito ha dichiarato che lo scarico era stato effettuato a titolo gratuito, pur mostrando un FIR (Formulario di Identificazione Rifiuti) che riportava orari diversi da quelli degli scarichi visionati tramite videosorveglianza.
Denunciati il legale rappresentante della ditta e i due comproprietari del terreno interessato dall’illecito.
Bari, cumuli di asfalto nelle campagne di Carbonara: scattano le denunce
Pubblicato da: redazione | Lun, 4 Febbraio 2019 - 10:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Le due Bari: concerto all’ alba...
Venerdì 15 agosto, alle 5 del mattino, nello stabilimento balneare “Il...
redazione
- 13 Agosto 2026
Bari, Leccese proroga i vertici Amiu:...
“Ho scelto di rinviare di alcune settimane le nuove nomine in...
redazione
- 13 Agosto 2026
“M2o Morning Club” fa tappa a...
Fa tappa a Bari sabato 5 settembre, dalle ore 10 alle 14,...
redazione
- 13 Agosto 2026
Bari, la storia di Symba: senzatetto...
Questa mattina l’assessore alla Giustizia, al Benessere sociale e ai Diritti...
redazione
- 13 Agosto 2026