Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Mancano 24 ore all’inaugurazione del nuovo centro commerciale Lidl, in via San Giorgio Martire, nei pressi del ponte Adriatico. La multinazionale tedesca ha annunciato l’adozione della rotatoria antistante al punto vendita, con la cura del verde e la realizzazione di un giardino di 300 mq, manto erboso, 84 piante di lavanda, 76 di rosmarino e 152 piante di stipa tenuissima.

L’iniziativa, che migliorata il decoro urbano, fa discutere i residenti del Quartierino. Infatti, il nuovo Lidl dista poche centinaia di metri dal reticolo di palazzine. Ma il percorso pedonale in via San Giorigi appare malmesso e pericoloso: i marciapiedi sono a pezzi, con decine di buche e avvallamenti. “Pensate ai pedoni”, scrivono su Facebook. Anche i residenti del quartiere Libertà, hanno chiesto e attenuto l’apertura della pista ciclabile del ponte Adriatico, che sarà però vietata alle biciclette.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui