SABATO, 20 APRILE 2024
72,617 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,617 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Il tour de force di Matteo Salvini in Puglia: un comizio all’ora da Lecce a Bari

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 20 Maggio 2019 - 11:00

Oltre 300 km da percorrere sulle strade pugliesi e cinque comizi consecutivi, in media uno ogni ora. Domani, 21 maggio, il tour del ministro dell’Interno Matteo Salvini arriva in Puglia per la campagna elettorale della Lega tra votazioni europee e comunali (26 maggio).

I cinque comizi di piazza interessano la prima tappa di Lecce (piazza Sant’Oronzo) alle 11, a circa 50 km di distanza alle 13.30 appuntamento a Ostuni in piazza della Libertà. Poi rotta verso Gioia del Colle (alle 16.30) ed epilogo della giornata alle 19 nel centro di Bari (via Sparano, angolo via Putignani). Mercoledì, 22 maggio, altro incontro pubblico alle 12 a Putignano.

Nel capoluogo pugliese al fianco di Salvini è previsto anche l’intervento del candidato sindaco Pasquale Di Rella, sostenuto da Forza Italia e liste civiche. “Saremo il partito numero uno della Puglia, determinante per la vittoria del centrodestra”, ha commentato Rossano Sasso, deputato barese della Lega. Assente durante al conferenza stampa Fabio Romito, sconfitto alle primarie da Di Rella, impegnato per la campagna elettorale. E l’ex coordinatore regionale Andrea Carroppo.

A Bari per lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, a partire dalle ore 9, saranno interdette due strade con ordinanza di “divieto di sosta – zona rimozione” in a. via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari; via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro. Dalle ore 15 è istituito anche il “divieto di transito” in via Calefati, tratto compreso tra via Melo e via Andrea da Bari; via Putignani, tratto compreso tra via Andrea da Bari e via Argiro. Tali divieti resteranno in vigore fino a termine della manifestazione.​

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, solo un brodino contro il...

Ennesimo pareggio per il Bari, questa volta contro il Pisa. Avvio...
- 20 Aprile 2024

Caos Puglia, Emiliano verso l’audizione in...

"Chiederò, in ufficio di presidenza in commissione antimafia martedì prossimo, la...
- 20 Aprile 2024

Tonnellate di pneumatici fuori uso, allarme...

“Gli incontri promossi da Confartigianato e accolti con sollecitudine dalle Istituzioni...
- 20 Aprile 2024

Discarica di rifiuti speciali in una...

Una cava adibita a discarica. E' quanto ha scoperto a Monopoli...
- 20 Aprile 2024