VENERDì, 02 OTTOBRE 2026
92,504 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,504 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Brindisi, rapinatore arrestato in crociera: dopo l’assalto alle Poste era andato in vacanza

Pubblicato da: redazione | Lun, 10 Giugno 2019 - 14:30
crociera

A interrompere la sua crociera sul mare Mediterraneo a bordo della Msc “Bellissima” ci hanno pensato i carabinieri, che gli hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina.

In manette è finito un 33enne, con lui arrestati anche i suoi fratelli di 27 e 36 anni. A quest’ultimo l’ordinanza è stata notificata in carcere a Taranto dove si trova dopo aver usato un permesso premio proprio per compiere la rapina coi fratelli.

I tre hanno messo a segno il colpo nel marzo scorso quando, con i volti nascosti da un passamontagna, fecero irruzione nell’ufficio postale di via Duca degli Abruzzi a Brindisi riuscendo a portare via poco più di 1.400 euro. Durante la fuga il trio si è liberato dei passamontagna che, recuperati dai carabinieri, hanno fornito tracce di dna utili alla loro identificazione. L’ordinanza, emessa dal gip del tribunale di Brindisi Tea Verderosa, è stata richiesta dal sostituto procuratore di brindisi, pierpaolo montinaro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari arriva Splif, San Pasquale...

È stata presentata a Palazzo della Città, la prima edizione di...
- 1 Ottobre 2026

Settimana dell’allattamento, negli ospedali di Bari...

Ospedali e consultori aperti a mamme, bambini e famiglie per promuovere...
- 1 Ottobre 2026

Bari, Arti cambia vertice: Luisa Torsi...

Luisa Torsi è stata designata dalla Giunta regionale alla presidenza del...
- 1 Ottobre 2026

Bari, il Moto Club compie 50...

Cinquant’anni di storia del Moto Club Bari ASD saranno celebrati con...
- 1 Ottobre 2026