SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,377 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,377 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, il Museo del Bari regala 140 pacchi di cibo e mette all’asta due maglie

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Aprile 2020 - 18:00
museo del bari
Annunci

fal


“Abbiamo donato 50 cartoni contenenti generi alimentari di prima necessità al Comune di Bari, ripeteremo l’iniziativa la prossima settimana con altri 50 kit”. Anche i tifosi biancorossi del Museo del Bari hanno deciso di dimostrare vicinanza a chi vive con difficoltà la quarantena del coronavirus. Altri 15 pacchi sono stati destinati al Comune di Cellammare, 15 all’Agebeo Onlus ed altri a privati.

“In più in questi giorni – raccontano dal Museo del Bari – saranno consegnate 40 uova di cioccolata al reparto di pediatria ematologica diretta dal professor Santoro. Tutto questo è stato possibile grazie al ricavato di aste in cui sono state messe in vendita delle nostre maglie”.

“Ora chiediamo lo sforzo più grande, lo sforzo per le ultime due maglie che abbiamo messo in vendita: la numero 7 di Galano, stagione 2012/2013 e una vecchia maglia del Bari di Parente stagione 1995/1996″. Per info pagina facebook IL MUSEO DEL BARI o 3711789705.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Padri separati, il dramma delle vacanze...

Ogni anno, con l’avvicinarsi dell’estate, migliaia di padri separati si trovano...
- 27 Giugno 2026

Problemi a cuore, reni e metabolismo:...

Oltre 11 milioni di italiani convivono con la sindrome cardio-nefro-metabolica, una...
- 27 Giugno 2026

Bonus assunzioni 2026: al via le...

L’INPS, con la pubblicazione dei messaggi n. 1966, 1968 e 1970...
- 27 Giugno 2026

Lavori alle condotte, rubinetti a secco...

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all’esecuzione dei lavori previsti nel...
- 27 Giugno 2026