MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,323 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,323 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Coronavirus, il Museo del Bari regala 140 pacchi di cibo e mette all’asta due maglie

Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Aprile 2020 - 18:00
museo del bari

“Abbiamo donato 50 cartoni contenenti generi alimentari di prima necessità al Comune di Bari, ripeteremo l’iniziativa la prossima settimana con altri 50 kit”. Anche i tifosi biancorossi del Museo del Bari hanno deciso di dimostrare vicinanza a chi vive con difficoltà la quarantena del coronavirus. Altri 15 pacchi sono stati destinati al Comune di Cellammare, 15 all’Agebeo Onlus ed altri a privati.

“In più in questi giorni – raccontano dal Museo del Bari – saranno consegnate 40 uova di cioccolata al reparto di pediatria ematologica diretta dal professor Santoro. Tutto questo è stato possibile grazie al ricavato di aste in cui sono state messe in vendita delle nostre maglie”.

“Ora chiediamo lo sforzo più grande, lo sforzo per le ultime due maglie che abbiamo messo in vendita: la numero 7 di Galano, stagione 2012/2013 e una vecchia maglia del Bari di Parente stagione 1995/1996″. Per info pagina facebook IL MUSEO DEL BARI o 3711789705.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Assegno unico, nel primo trimestre 2026...

Nel primo trimestre del 2026 sono stati erogati alle famiglie italiane...
- 13 Maggio 2026

Minacce e botte alla mamma, arrestato...

Avrebbe minacciato e aggredito più volte la madre convivente, arrivando anche...
- 13 Maggio 2026

Bari, Piazza del Ferrarese si colora...

Un appuntamento dedicato a bambini e famiglie animerà Piazza Ferrarese il...
- 13 Maggio 2026

Inclusione, sport e partecipazione: A Bari...

Due giornate dedicate all’inclusione, alla partecipazione e alla cittadinanza attiva nel...
- 13 Maggio 2026