DOMENICA, 08 NOVEMBRE 2026
93,403 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,403 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, code fuori dai negozi di via Sparano. Folla a Ikea

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Lun, 18 Maggio 2020 - 10:15
ikea ressa

I negozi questa mattina hanno riaperto, dal centro alle periferie. E il sindaco Antonio Decaro ha voluto effettuare un sopralluogo per capire la situazione. Quasi tutti i negozi in via Sparano hanno riaperto e diverse le persone in coda sui marciapiedi a causa degli accessi contingentati e delle norme sul distanziamento sociale.

“La città oggi è ripartita – ha detto Decaro durante la passeggiata in via Sparano – ci sono tanti negozi aperti, il traffico, i camion in doppia fila. Purtroppo in tanti non hanno potuto acquistare perché attendono ancora la cassa integrazione. Ora dobbiamo tutti stare attenti, dobbiamo rispettare il distanziamento sociale, altrimenti i contagi aumenteranno e sarà chiuso di nuovo tutto. A quel punto sarà difficile davvero ricominciare”.

Folla anche ad Ikea. Centinaia le persone che stamattina si sono riversate nel primo giorno di riapertura del punto vendita di Mungivacca: le lunghe code si sono create per le procedure di controllo della temperatura e per gli accessi contingentati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, quarto scudetto consecutivo nel tiro...

La sezione barese dell’Unione nazionale Veterani dello sport di Bari firma...
- 8 Novembre 2026

Campagna del pomodoro: trasformate 6,3 milioni...

La campagna di trasformazione del pomodoro da industria 2026 si chiude...
- 8 Novembre 2026

Scontro tra auto in Salento, un...

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite nello...
- 8 Novembre 2026

Tre medaglie ad atleti baresi nelle...

Tris di Medaglie per la ASD DOJO TAKA Tora e tre...
- 8 Novembre 2026