Cabtutela.it
acipocket.it

“Una coppia di conigli grigi mangiano beatamente nel loro habitat naturale”. A scriverlo sui social network è barese che questa mattina ha immortalato al parco 2 Giugno i roditori tra la vegetazione alla ricerca di cibo (video in basso).

L’area verde più grande del capoluogo pugliese è stata chiusa durante il lockdown durante l’emergenza coronavirus e si attende ancora la riapertura (entro metà luglio) a causa dei ritardi del cantiere per il rifacimento dell’illuminazione pubblica e vari interventi di manutenzione.

Nel video in basso si vedono i due conigli, che probabilmente sono stati abbandonati da alcuni cittadini al parco 2 Giugno. Stesso fenomeno registrato alla pineta di San Francesco, in cui i roditori prosperano anche se ci sono stati episodi di violenza sugli animali. Il 6 luglio  2019 furono ritrovati conigli sgozzati e decapitati al termine di un raid vandalico.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui