Cabtutela.it
acipocket.it

Quattro persone sono morte in un terribile incidente stradale avvenuto sulla provinciale 151 Altamura-Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, al km 20+500, nello scontro frontale tra un’utilitaria e un camion. Le vittime erano a bordo dell’autovettura e l’impatto per loro è stato fatale, vano è stato l’arrivo delle ambulanze del 118.

Sul posto per i rilievi procede la Polizia locale di Altamura.  I veicoli procedevano in direzioni opposte ma, per cause da accertare, uno dei due mezzi è finito sull’altra corsia provocando il tremendo scontro. Illeso il conducente del mezzo pesante, sotto shock per la tragedia.

Le vittime. Sono due sorelle di 51 e 38 anni, il compagno convivente 40enne della più giovane e un 84enne, tutti di Altamura, le quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto sulla Strada provinciale 151 che collega Ruvo di Puglia ad Altamura.  Alla guida della vettura, una Peugeot 208, c’era l’84enne Lorenzo Fraccalvieri. Con lui viaggiavano le altre tre persone, imparentate tra loro: Rosa e Filomena Francesca Cammisa e il convivente di quest’ultima Saverio Artellis.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui