Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Decine di auto sono già in fila da questa mattina davanti all’area allestita, a Polignano a Mare, dalla Protezione civile per effettuare i tamponi a coloro che sono stati a stretto contatto con i dipendenti dell’azienda ortofrutticola Sop risultati positivi al Coronavirus.

La tenda è stata allestita davanti allo stadio comunale Madonna d’Altomare, la polizia locale ha organizzato dei percorsi obbligati, nelle automobili possono stare solamente familiari che convivono nella stessa abitazione, per evitare promiscuità. Il tampone viene effettuato dai medici del dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Bari direttamente in macchina, senza dover scendere dalla vettura. Una modalità drive-in per accelerare le operazioni ed evitare ulteriori contatti. L’esito dei test sarà disponibile nelle prossime 24 ore. Ieri sono risultati positivi al Covid 78 dipendenti dell’azienda alla periferia di Polignano ma oggi si conoscerà l’esito di un altro centinaio di tamponi. (Ansa) Foto repertorio


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui