DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,394 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,394 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Stupro di gruppo durante una festa nel materano. Vittime due minori inglesi, quattro in manette

Pubblicato da: redazione | Ven, 11 Settembre 2020 - 19:00
violenza
Annunci

fal


Avrebbero subìto una violenza sessuale di gruppo durante una festa. Protagoniste della drammatica vicenda due ragazze minorenni inglesi che nella notte tra il 7 e l’8 agosto si trovavano all’interno di una villa privata di Marconia, frazione di Pisticci, nel materano. Secondo quanto raccontato dalle giovani, poco dopo essere arrivate alla festa accompagnate dalla sorella maggiore di una di loro, le due sarebbero state avvicinate da due ragazzi che le hanno condotte in una zona appartata del giardino.

Qui i ragazzi sarebbero stati raggiunti da altri amici che, approfittando dello stato di alterazione psichica delle due minori, avrebbero abusato ripetutamente di loro. Sono state le stesse ragazze, al rientro a casa, a raccontare quanto accaduto ad alcuni parenti e a far scattare la denuncia e le successive indagini.

Queste ultime, condotte dalla Procura della Repubblica di Matera, hanno condotto all’arresto di ragazzi della zona, tra i 19 e i 23 anni di età. A partecipare allo stupro di gruppo sarebbero state, tuttavia, anche altre quattro persone ancora da identificare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sangue sulle strade, grave incidente a...

E' di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente avvenuto...
- 28 Giugno 2026

Condizionatori: accenderli costerà quasi 150 euro...

L’estate è ufficialmente iniziata, e le alte temperature registrate in diverse...
- 28 Giugno 2026

Furto nella villa della sindaca di...

Furto nella villa della sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone. Il...
- 28 Giugno 2026

Diagnosi più rapide e accurate: premiato...

Il progetto DIPNET – DIPole NETwork engineering for sub-attomolar digital quantitative...
- 28 Giugno 2026