SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,361 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,361 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, chiusure anti Covid: al San Paolo divelta la rete del campo da calcetto

Pubblicato da: redazione | Gio, 15 Ottobre 2020 - 07:38
campetto calcio san paolo
Annunci

fal


Lo stop agli sport da contatto a livello amatoriale (calcetto e basket) non sembra piacere a tutti: questa mattina al quartiere San Paolo di Bari è stata ritrovata la recinzione divelta, rotta in più punti, per superare il blocco imposto dal Comune.

Il catenaccio non è bastato nel playground inaugurato da pochi mesi. Dalla Muraglia al San Paolo fino a parco Due Giugno, l’accesso ai campetti è vietato. Il nuovo decreto prevede infatti lo stop a tutti gli sport da contatto, svolti però a livello amatoriale e non dilettantistico. Ad eccezione dello skate park sotto il ponte Adriatico.

“Stiamo eseguendo quanto previsto dall’ultimo decreto – aveva spiegato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli – nei prossimi giorni ci arriverà l’elenco degli sport amatoriali proibiti, in modo da capire se ci saranno altri luoghi da interdire al pubblico. Per ora lo skate park lo lasciamo aperto”.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Afa e 40 gradi, scatta l’allerta...

Scatta l'allerta nelle stalle pugliesi con il bollino rosso per l'ondata...
- 27 Giugno 2026

Bari, guerra della parmigiana nei lidi:...

Chiunque sia cresciuto a Bari e dintorni custodisce una precisa memoria...
- 27 Giugno 2026

Costruzioni: in Puglia nel primo trimestre...

Nel primo trimestre del 2026 gli investimenti pubblici dei Comuni in...
- 27 Giugno 2026

Ondate di calore, la Asl Bari...

Oltre 1.000 visite domiciliari effettuate in meno di un mese e...
- 27 Giugno 2026