LUNEDì, 03 AGOSTO 2026
91,245 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,245 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Gioia del Colle, morti altri 3 ospiti della Rsa “Padre Semeria”: 7 decessi in totale 

Pubblicato da: redazione | Mer, 3 Febbraio 2021 - 10:00
coronavirus 118

Altri tre anziani ospiti della casa di riposo “Padre G. Semeria” di Gioia del Colle sono deceduti nelle scorse ore, portando a 7 il bilancio delle morti causate dal Covid all’interno della Rsa. Qui, nelle scorse settimane, era esploso un focolaio di Coronavirus dove sono stati 48, in totale, i contagi. I tre anziani deceduti erano residenti nello stesso comune di Gioia e tutti erano stati ricoverati dopo l’aggravamento delle loro condizioni. 

A dare la notizia, durante il consueto aggiornamento dei dati, lo stesso primo cittadino del Comune del barese, Giovanni Mastrangelo. Attualmente le persone ancora positive nella struttura sono 8, di cui 7 anziani – 5 dei quali ricoverati in ospedale – e un dipendente. 

Intanto, migliora la situazione in altre strutture per anziani della provincia. È tornata, infatti, covid-free la Rssa “Mamma Rosa” di Turi, dove nelle scorse settimane era scoppiato un focolaio con 52 contagi (35 anziani e 17 dipendenti). Nella casa di riposo “Carmela di Brindisi Valentini” di Putignano, infine, gli anziani ospiti ancora positivi sono 11, rispetto agli iniziali 39.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Mensa scolastica a Bari, oltre 2.100...

Oltre 2.100 procedure attivate in una settimana sulla nuova piattaforma Omnibus...
- 3 Agosto 2026

Canosa di Puglia, fiamme a ridosso...

Fiamme nel pomeriggio a Canosa di Puglia, dove un incendio è...
- 3 Agosto 2026

Bari, il volo per Corfù che...

Due imbarchi, due sbarchi e una notte praticamente in bianco: è...
- 3 Agosto 2026

Bari, gli Architetti su pensiline Brt:...

Il dibattito che in questi giorni sta animando l’opinione pubblica barese...
- 3 Agosto 2026