Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Un colpo durissimo alla criminalità locale inferto grazie al costante e proficuo lavoro  della magistratura e delle forze dell’ordine. A loro, ad ogni singolo operatore di giustizia, va il mio più sentito ringraziamento come sindaco e come cittadino perché oggi Bari, grazie al loro impegno, è più libera!”. Le parole di soddisfazione e riconoscenza sono quelle del sindaco di Bari, Antonio Decaro, a poche ore dall’avvio della maxi-operazione della Dda di Bari che ha sgominato un’importante associazione mafiosa legata al clan Strisciuglio del capoluogo pugliese.

“Nell’ambito di un’importante inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, sono 99 gli arresti portati a termine dai carabinieri del Comando provinciale e dalla squadra mobile della Questura di Bari – ha proseguito Decaro nella sua nota ufficiale – La giustizia nella nostra città è questa. Inquirenti e investigatori competenti, professionisti di eccellenza, donne e uomini che svolgono onestamente il loro lavoro e che servono lealmente lo Stato nel rispetto dei valori costituzionali sui quali hanno giurato. Oggi Bari può guardare con più fiducia al futuro”, ha concluso il primo cittadino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui