GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,736 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,736 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Race for the cure dal 13 al 15 maggio: al via le iscrizioni

Pubblicato da: redazione | Dom, 20 Marzo 2022 - 12:00

Al via le iscrizioni per la Race for The Cure di Bari in programma in piazza Prefettura a Bari il 13, il 14 e il 15 maggio 2022.  In occasione della prima riunione organizzativa sono stati distribuiti i primi libretti per dare il via alle iscrizioni personali e di squadra. Con una donazione minima di 13 euro sarà possibile iscriversi e ricevere il kit (maglia e sacca) mentre con una donazione minima di 20 euro sarà possibile ricevere il kit (maglia e sacca) a casa.

La grande novità dell’edizione 2022 è la partecipazione attiva di tutti i punti Decathlon di Puglia (Bari, Casamassima, Molfetta, Taranto, Brindisi, Surbo, Cavallino): è possibile donare direttamente alle casse.  E’ possibile iscriversi nella sede del Comitato regionale a Bari in via Melo 195 e on line sul sito www.raceforthecure.it

L’elenco di tutti i punti attivi per l’iscrizione sarà pubblicato sul sito. Come sempre è possibile iscriversi alla Race For The Cure come singoli o come squadra.

“Siamo felici ed emozionati – ha detto Linda Catucci, Presidente Susan g Komen Puglia – torniamo a colorare di rosa le strade di Bari e d’Italia dopo due lunghi anni di limitazioni legate al Covid durante i quali non ci siamo comunque mai fermati con tutte le nostre iniziative. La Race for The Cure è una occasione di incontro, sarà spazio di libertà e di solidarietà finalizzata al benessere della donna e alla difesa della salute di tutti. Torniamo in un momento di sofferenza e di massima attenzione rispetto a quello che sta succedendo in Ucraina. Il nostro pensiero è rivolto agli uomini, alle donne e ai bambini coinvolti in una storia senza senso. Noi ci siamo con la nostra iniziativa di prevenzione e solidarietà, ma lo faremo nel massimo rispetto di quello che stiamo vivendo”.

Per maggiori informazioni: bari.race@komen.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Torre Guaceto, l’area marina protetta diventa...

Ha ottenuto il riconoscimento come "Parco inclusivo 2024" l'area marina protetta...
- 25 Aprile 2024

Bari, slalom tra le buche in...

Slalom tra le buche in stazione, accade a Palese, nel Municipio...
- 25 Aprile 2024

Bari, Laforgia: “Costituzione nata da chi...

"Se oggi abbiamo una Costituzione nata dalla Resistenza lo dobbiamo a...
- 25 Aprile 2024

Cementificazione selvaggia, in Puglia cresce il...

Il consumo di suolo in Puglia accelera alla velocità di 7,18...
- 25 Aprile 2024